BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Pescara-Cittadella e Padova-Brescia per la Serie B, Teramo-Siena di basket, Inghilterra-Francia di rugby. 8 ottobre 2011

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Calcio e sport in diretta tv: Pescara-Cittadella, Padova-Brescia, Teramo-Siena di basket, Inghilterra-Francia di rugby. Oggi, sabato 8 ottobre 2011 - Il fine settimana del calcio in diretta tv è caratterizzato dalla Serie Bwin, con la nona giornata di campionato: alle 18:00 scendono in campo Pescara e Cittadella (clicca QUI per commentare in diretta live Pescara Cittadella – no video), con la telecronaca su Mediaset Premium di Federico Mastria accompagnato da Roberto Rambaudi. In serata, invece, è la volta di Padova-Brescia (clicca QUI per commentare in diretta live Padova Brescia – no video) commentata, su Mediaset Premium, da Alessandro Iori per la telecronaca, mentre il commento tecnico è affidato ad Andrea Agostinelli. Su Sky, invece la telecronaca è affidata a Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri. A bordo campo segue Marco Nosotti.
Il weekend sportivo è anche all’insegna del rugby: dopo il match di stamattina alle 7.00, Irlanda – Galles, giocata a Wellington, alle 09.30 è iniziato l’attesissimo derby d’Europa fra Inghilterra e Francia, scese in campo a Auckland. A seguire la telecronaca per Sky c’è Francesco Pierantozzi, mentre il commento è a cura di John Kirwan.
Appuntamento a Catania per i Mondiali di scherma 2011: la città siciliana vedrà sfilare 1.200 atleti di 114 Paesi, da oggi fino al 16 ottobre. Su Rai Sport 2 stasera si potrà seguire la cerimonia di inaugurazione, preceduta dalla conferenza stampa in giornata dove saranno sicuramente protagonisti la pluricampionessa olimpica Valentina Vezzali ed il campione del mondo di fioretto maschile, il tedesco Peter Joppich.
Al via oggi pomeriggio il campionato di Serie A di Basket: al PalaScapriano di Teramo scendono in campo per un match che si preannuncia molto interessante, la Montepaschi Siena contro la Bancatercas Teramo. I campioni d’Italia del basket guidati da Pianigiani arrivano a questo match freschi della vittoria nello scorso weekend nella Supercoppa. Se la Montepaschi punta al sesto scudetto consecutivo, la Teramo ha rivoluzionato la squadra in estate e vuole dimenticare una stagione non proprio gloriosa, in cui ha registrato un penultimo posto. Per questo ha ripreso nel team due grandi ex come Brandon Brown e Valerio Amoroso.
Ma lo sport in diretta tv non è finito qui: è iniziato alle 9:00 il torneo Wta di Pechino, la nostra Flavia Pennetta è scesa in campo eliminando un po’ a fatica Dominika Cibulkova e guadagnandosi così i quarti di finale, in cui dovrà affrontare Caroline Wozniacki.


  PAG. SUCC. >