BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Sampdoria–Sassuolo, Verona–Torino, Reggina–Bari per la Serie B, EA7 Milano–Cimberio Varese di Basket. 9 ottobre 2011

Pubblicazione:domenica 9 ottobre 2011

Fonte: Fotolia Fonte: Fotolia

Calcio e sport in diretta tv. Sampdoria – Sassuolo, Verona – Torino, Reggina – Bari per la Serie B di calcio, EA7 Milano – Cimberio Varese di Basket. 9 ottobre 2011 - Protagonista di questo weekend calcistico è la Serie B, che gioca la nona giornata di campionato. Per la Serie A bisognerà aspettare fino al prossimo fine settimana, del 15-16 ottobre, essendoci in questi giorni anche le partite della nazionale per le qualificazioni agli Europei 2012: venerdì l’Italia ha giocato contro la Serbia e martedì affronterà l’Irlanda del Nord. Per la Serie B si giocano oggi le partite Sampdoria-Sassuolo, visibile sia su Mediaset Premium, con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e il commento tecnico di Giuseppe Galderisi, che su Sky.
Grande attesa per il match Verona-Torino, con i granata primi in classifica, affiancati dal Padova che ha vinto ieri contro il Brescia, ma con una partita in meno rispetto a questi ultimi. A seguire Verona Torino ci sarà per Mediaset Premium Roberto Ciarapica che farà la telecronaca, affiancato dal commento tecnico di  Alberto Di Chiara. La partita è visibile anche su Sky.
Stasera poi sarà la volta di Reggina-Bari, seguita per Mediaset Premium dal telecronista  Luca Gregorio e commentata da Bruno Giordano, mentre su Sky la telecronaca è affidata a Daniele Barone e Stefano Nava. A bordo campo ci sarà Federica Masolin. Sugli stessi canali di Sky che trasmettono la partita ci sarà anche il pre partita del match dalle ore 20 (post fino alle ore 23.30) condotto da Roberta Noè, con Gianluca Di Marzio e l’ex tecnico del Varese Benny Carbone.
Tutte le altre partite di Serie B sono visibili sui canali di Sky Calcio.
Il weekend sportivo è anche all’insegna del rugby: dopo il derby d’Europa che ha visto scendere in campo Francia e Inghilterra, stamattina altri grandi match con Sudafrica – Australia e Nuova Zelanda – Argentina, per i quarti di finale della Coppa del mondo da Auckland. Nel pomeriggio focus sul Campionato Italiano Eccellenza, con il match Petrarca Padova – Cammi Calvisano su Rai Sport 1. Grande attesa per gli appassionati della pallacanestro: stasera scendono in campo EA7 Milano – Cimberio Varese, in diretta su Rai Sport 1.
E non manca la pallavolo nel weekend sportivo, con il Mondiale per Club da Doha, Qatar, che vede in campo oggi nel primo pomeriggio Trentino Diatec – Al Ahly Sporting Club.


  PAG. SUCC. >