BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Albinoleffe-Livorno live (Serie B): segui e commenta la partita in temporeale

Pubblicazione:domenica 9 ottobre 2011 - Ultimo aggiornamento:domenica 9 ottobre 2011, 14.35

Il logo della Serie B Il logo della Serie B

DIRETTA ALBINOLEFFE-LIVORNO LIVE (SERIE B) - Albinoleffe-Livorno è una delle partite più interessanti della nona giornata di Serie B. L'Albinoleffe di Fortunato a quota dieci punti cerca la vittoria in casa per agganciare la "prima colonna" della classifica e scavalcare proprio il Livorno. La squadra di Novellino infatti è ferma a dodici punti e cerca una vittoria per rilanciarsi appieno nelle zone alte della classifica, vittoria che manca da ben tre partite in cui il rendimento del Livorno è stato piuttosto basso (solo due punti portati a casa dagli amaranto). Se Albinoleffe-Livorno finisse con il segno X, invece, i due punti persi potrebbero impantanare entrambe le formazioni in un centro-basso classifica  davvero poco edificante.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ALBINOLEFFE-LIVORNO LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE
L'Albinoleffe si accosta all'appuntamento con il Livorno senza squalificati, ma con tantissimi diffidati. Nella squadra di Fortunato infatti sono a rischio ben quattro giocatori: Bergamelli, Piccini, Hetemaj e Cissé. Situazione non facile da gestire per il tecnico dell'Albinoleffe, perché se il grosso delle realizzazioni non le ha messe a segno Cissé, ma il compagno di reparto Andrea Cocco (sette gol per lui), Bergamelli, Piccinni ed Hetemaj sono pressoché titolari fissi. Il modulo con cui l'Albinoleffe affronterà il Livorno è ancora il 4-4-1-1 con Andrea Cocco unica punta e qualche opzione a centrocampo. L'Albinoleffe giocherà probabilmente con Tomasig tra i pali, Daffara, D'Aiello, Bergamelli e Piccinni in difesa, Cristiano, Hetemaj, Laner e Foglio a centrocampo, Girasole a sostegno di Andrea Cocco in avanti.
Il Livorno di Novellino arriva alla partita contro l'Albinoleffe consapevole che un risultato diverso da una vittoria potrebbe ridimensionare le ambizioni della squadra. Tuttavia mister Novellino preferisce privilegiare la freschezza di alcuni rincalzi ai titolari che nelle ultime gare hanno speso tantissimo. Tre, quattro cambi distribuiti in tutti i reparti per non rompere meccanismi di gioco ed equilibri acquisiti, ma quel che più conta è la richiesta di mantenere una altissima concentrazione. Il Livorno quindi potrebbe schierarsi con Mazzoni in porta, Perticone, Bernardini, Knezevic e Lambrughi in difesa, Genevier in cabina di regia, Piccolo, Luci, Belinghieri e Schiattarella a centrocampo, Paulinho in attacco. E ora la parola al campo, Albinoleffe-Livorno sta per cominciare…

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ALBINOLEFFE-LIVORNO LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >