BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Torino-Bari live (0-1 p.t.): la partita in tempo reale e le pagelle (primo tempo)

All'Olimpico di Torino il primo tempo di Torino-Bari si chiude con gli ospiti clamorosamente in vantaggio per una rete a zero. La diretta di Torino-Bari (secondo tempo)

Rolando Bianchi (Foto Ansa) Rolando Bianchi (Foto Ansa)

All'Olimpico di Torino il primo tempo di Torino-Bari si chiude con gli ospiti clamorosamente in vantaggio per una rete a zero. Decide, sin qui, l'incontro una rete di De Paula allo scadere; l'ex attaccante del Padova torna infatti alla rete sfruttando una colossale dormita della retroguardia di Ventura che frustra un primo tempo comuque a forti tinte granata. Nei primi quarantacinque minuti di gioco è infatti il Torino a mantenere costantemente il pallino del gioco e sfiorare in più di un'occasione la rete del vantaggio. Pratali e Di Cesare sfiorano l'uno a zero in più di un'occasione ma l'urlo dello stadio è stroncato da due salvataggi sulla linea dei difensori baresi. Non basta ai padroni di casa uno scatenato Stevanovic, capace di mettere sotto scacco da solo l'intera difesa di Torrente; il Toro sbatte infatti contro l'accorta difesa ospite ed una sterilità offensiva che appare preoccupante. L'ultimo brivido prima della rete della beffa, porta la firma di Sgrigna che da posizione defilata trova una conclusione volante di pregevole fattura, Lamanna è però straordinario ad opporsi con il piedone e salvare i suoi. Allo scadere succede così che, la più antica legge non scritta del calcio, si dimostri ancora una volta attuale. Da un cross apparentemente senza pretese dalla fascia sinistra, Iori devia in modo fatale e spiazza i suoi compagni, lanciando De Paula a due passi da Coppola, per l'attaccante di Torrente è così un gioco da ragazzi infilare per la rete del momentaneo vantaggio.

Le pagelle di Torino-Bari: i voti del primo tempo
Fine primo tempo: Torino, voto 6: L'obiettivo primario è sempre quello di fare gol, i granata non ci riescono e per questo vedono svalutata una prima frazione di gioco disputata comunque a buon livello.Fine primo tempo: Bari, voto 6.5: Discorso esattamente opposto rispetto a quello fatto per il Torino. La rete di De Paula nel finale maschera quarantacinque minuti di (quasi) costante sofferenza.
Migliore in campo Torino: Stevanovic, voto 7: Inarrestabile. Schierato sull'out destro mette in costante apprensione Polenta risultando a tratti irresistibile.Migliore in campo Bari: De Paula, voto 6.5: Prova da grande attaccante; si conferma letale nei confronti del Torino trasformando in rete l'unica palla gol che gli capita.
Peggiore in campo Torino: Di Cesare, voto 5.5: Gioca una prima frazione di gioco discreta ma l'errore sul gol che sin qui decide la gara è troppo pesante per passare inosservato.Peggiore in campo Bari: Polenta, voto 5: Un'ammonizione che lo costringe a giocare un secondo tempo accorto. Stevanovic gli sfugge costantemente nonostante spesso venga aiutato dai raddoppi di Rivaldo.