BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Crotone-Torino live (0-0 p.t.): la partita in temporeale e le pagelle (primo tempo)

Pubblicazione:

Giampiero Ventura: Crotone-Torino è per lui fondamentale (Foto: ANSA)  Giampiero Ventura: Crotone-Torino è per lui fondamentale (Foto: ANSA)

DIRETTA CROTONE-TORINO LIVE (SERIE B) - La prima frazione tra Crotone e Torino termina a reti inviolate. Sorpresa? Casomai nel senso opposto: è infatti il Crotone a creare i maggiori sussulti nei 45 minuti. Il primo acuto arriva già dopo 40 secondi, quando Sansone guizzando da sinistra s’accentra e scarica un sinistro che Coppola alza in corner. Il Toro non trova sbocchi: i calabresi bloccano bene la propria trequarti col merito aggiuntivo di non rinunciare all’offensiva, grazie alla pericolosità del trio Gabionetta-Caetano-Sansone. Sarà proprio quest’ultimo, migliore in campo per distacco, a firmare il minaccia più nera: il suo sinistro bacia i guantoni allungati di Coppola prima di stamparsi sul palo (32’). I granata dal canto loro vivono di strappi, che producono un’occasione e mezzo, potremmo dire: quella intera è racchiusa nel sinistro da fuori di Parisi (34’), che fa la basetta al palo; la mezza è un incursione di Antenucci tamponata in angolo dalla tempestiva chiusura di Correia (20’). Ventura vede i suoi faticare soprattutto nell’azionare le punte centrali (del resto con Ebagua è diverso che con Bianchi): urge una scossa, vedremo se nel secondo tempo Crotone-Torino cambierà volto.
Le pagelle di Crotone-Torino: i voti del primo tempo
VOTO CROTONE: 6,5
MIGLIORE IN CAMPO CROTONE: Sansone voto 7: palo ed accelerazioni assortite.
VOTO TORINO: 5,5
MIGLIORE IN CAMPO TORINO: Stevanovic 6+ Il più vivace.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CROTONE-TORINO LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >