BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pescara-Gubbio live (Serie B 2011/2012): segui e commenta la partita in temporeale

Pubblicazione:sabato 19 novembre 2011 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 novembre 2011, 14.33

Gigi Simoni (Ansa) Gigi Simoni (Ansa)

DIRETTA PESCARA-GUBBIO LIVE (SERIE B). Pescara-Gubbio è una delle partite più attese di questa sedicesima giornata del campionato di Serie B. Sarà una sfida tra due dei migliori e più noti allenatori della serie cadetta, Zdenek Zeman e Gigi Simoni. Il boemo, che in settimana è stato ricoverato per una colica renale, si è ristabilito e oggi sarà regolarmente in panchina; Simoni ha una media-punti doppia rispetto a Pecchia, suo predecessore sulla panchina umbra, ma il Gubbio naviga ancora in cattive acque, e avrebbe quindi bisogno di un risultato di prestigio contro una delle migliori realtà di questo campionato. Ma il Pescara ha fatto un solo punto nelle ultime due partite, e non può perdere questa occasione per tornare alla vittoria per consolidare il proprio terzo posto dagli attacchi delle inseguitrici che lo pressano da vicino. Il pareggio ovviamente sarebbe più gradito al Gubbio, in ogni caso speriamo che sia lo spettacolo il protagonista di questa Pescara-Gubbio.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-GUBBIO (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE
Sul fronte Pescara, archiviata la paura per la salute di Zeman (che ha “tranquillizzato” tutti dicendo che è già tornato a fumare) e rientrati i Nazionali impegnati in settimana con la nostra Under 21, al Pescara è tornata la normalità. Il mister non vuole rivedere le distrazioni che sabato scorso sono costate due punti nel recupero e avvisa tutti sulla pericolosità di un Gubbio guidato da un uomo “che ama il calcio e ottiene risultati ovunque”, ma loda i suoi gioiellini: “Capuano, Verratti, Insigne e Immobile farebbero già bella figura in serie A”. La probabile formazione (4-3-3) è: Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Gessa, Togni, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne.  
In casa Gubbio, Simoni ha detto che il pericolo maggiore contro il Pescara è la velocità di una squadra che corre molto. Per questo motivo il buon vecchio Gigi non vuole dare vantaggi a Zeman, e ieri in conferenza stampa ha dichiarato che deciderà la formazione del suo Gubbio mezzora prima dell’inizio della partita. Ma l’undici più probabile è il seguente (4-1-4-1): Donnarumma; Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Boisfer; Sandreani, Bazzoffia, Lunardini, Mario Rui; Graffiedi. Arbitra il signor Gallione di Alessandria, ma ora la parola passa al campo: Pescara-Gubbio sta per cominciare.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PESCARA-GUBBIO (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >