DIRETTA/ Grosseto-Juve Stabia live (Serie B): segui e commenta la partita in temporeale

- La Redazione

Grosseto-Juve Stabia è una delle partite più interessanti della diciassettesima giornata di Serie B. Segui e commenta la diretta di Grosseto-Juve Stabia live in temporeale

goljuve_R375_10nov08 Foto: ANSA

Grosseto-Juve Stabia è una delle partite più interessanti della diciassettesima giornata di Serie B. Il Grosseto a quota ventitré punti cerca la vittoria per rilanciarsi in zona playoff, mentre la Juve Stabia a quota diciotto e con quattro punti di penalizzazione sul groppone cerca di spiccare definitivamente il volo verso la colonna “giusta” della classifica assolutamente alla portata viste le ottime prestazioni sportive dei campani. Se Grosseto-Juve Stabia finisse con il segno X ci sarebbe un po’ di delusione per entrambe le formazioni ma  nulla sarebbe davvero compromesso, solo rimandato per due squadre che devono ancora definire le proprie ambizioni.
Il Grosseto arriva alla partita con la Juve Stabia dopo aver raccolto sei punti nelle ultime cinque partite. Roba da montagne russe, con due vittorie e tre sconfitte per una squadre che sebbene abbia segnato quanto subito pare ultimamente piuttosto allergica al pareggio. Nel Grosseto sono tutti a disposizione di mister Giannini, e il Grosseto dovrebbe schierarsi con un 4-4-1-1. Narciso tra i pali, Antei, Olivi, Iorio, Giallombardo in difesa, Alfagheme, Zanetti, Crimi e Mancini a centrocampo, Caridi a sostegno di Sforzini in attacco.La Juve Stabia approda a Grosseto con il suo collaudato 4-4-2. Qualche problema di formazione per Braglia che deve rinunciare a Baldanzeddu squalificato e con Zito e Di Cuonzo con la spada di Damocle della diffida sulla testa. Nelle ultime cinque partite la Juve Stabia ha raccolto sei punti, frutto di una vittoria, una sconfitta e tre pareggi decisamente infuocati. Oggi la probabile formazione della Juve Stabia vede Colombi tra i pali, Maury, Molinari, Scognamiglio e Di Cuonzo in difesa, Tarantino, Cazzola, Scozzarella e Zito a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Danilevicious e Sau. E ora la parola al campo, Grosseto-Juve Stabia sta per cominciare…

Risorsa non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie