BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lecce-Catania live (0-0 p.t.): la partita in temporeale e le pagelle (primo tempo)

Pubblicazione:sabato 26 novembre 2011

Vincenzo Montella (Foto: ANSA) Vincenzo Montella (Foto: ANSA)

DIRETTA LECCE-CATANIA LIVE (0-0 PRIMO TEMPO) - Primo tempo decisamente piacevole tra Lecce-Catania, in uno dei due anticipi delle ore 18. Allo stadio “Via del Mare” scendono in campo le formazioni annunciate alla vigilia per entrambe le squadre, anche se Di Francesco sarà presto costretto a sostituire l’infortunato Olivera con Piatti. Il primo tempo può essere diviso in due parti: nella prima metà decisamente meglio il Catania, poi possente reazione dei padroni di casa. Pareggio sostanzialmente giusto, anche se ci sarebbe potuto stare un gol per parte, visto che le due squadre hanno giocato bene e hanno costruito diverse occasioni da gol. Ovviamente, prima sono giunte quelle della squadra di Montella, con Gennaro Delvecchio in grande evidenza e Benassi sempre sicuro, dimostrando di meritare i guantoni da titolare. Tre belle parate su azioni sempre ispirate o concluse da Delvecchio in prima persona. Sull’ultima invece serve Bergessio, ma Benassi è sempre prontissimo. Poi la partita cambia direzione: esce il Lecce, il Catania cede nettamente. Il primo segnale arriva con una mischia in area in cui Cuadrado trova la deviazione che sembra vincente, ma Andujar si supera. Da qui solo Lecce in avanti, con molto attivi Bertolacci e Muriel, che si trovano con grande facilità. Piatti invece, dopo una bella azione personale, spreca tutto con un tiraccio da pochi metri.
Le pagelle del primo tempo di Lecce-Catania: i voti
LECCE 6,5 – Inizio a dir poco sofferto, ma poi esce davvero alla grande. 
MIGLIORI LECCE – Sono certamente Benassi (7) che salva la squadra nei difficili minuti iniziali, e poi Bertolacci e Muriel (6,5), la cui intesa appare molto buona.
CATANIA 6,5 – Diamo lo stesso voto, ma con andamento opposto. Montella dovrà evitare che il secondo tempo vada come la fine del primo.
MIGLIORI CATANIA – Qui spiccano chiaramente Delvecchio (7), presente in tutte le azioni di attacco, e poi Andujar (6,5), soprattutto per la parata su Cuadrado.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI LECCE CATANIA LIVE (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >