BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Palermo-Bologna live (Serie A 2011/2012): leggi e commenta la partita in temporeale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Pioli (Foto Ansa)  Stefano Pioli (Foto Ansa)

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA LIVE (SERIE A) - Palermo-Bologna è il primo anticipo dell'undicesima giornata di Serie A. Il Palermo di Devis Mangia ha un po’ perso il ritmo e viaggia a tredici punti, a ridosso dalla zona che significa Europa League, alla ricerca di quella vittoria che può rilanciarne chiaramente le ambizioni. Il Bologna dell'ex Pioli è tre punti dietro, a dieci, poco sopra una zona retrocessione troppo affollata e vicina per poter pensare di accontentarsi di qualcosa di diverso dalla vittoria. E se Palermo-Bologna finisse con il segno X i due punti persi potrebbero pesare moltissimo sulle spalle di entrambi gli allenatori, questa è una partita da provare a vincere…
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-BOLOGNA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE
Il Palermo si prepara a ospitare il Bologna dell'ex-tecnico Pioli giusto la settimana in cui, cacciato il direttore sportivo, Zamparini prolunga e adegua il contratto all'allenatore portato proprio da Sogliano per allenare la primavera e passato poi alla prima squadra. Mossa importante per rafforzare la posizione di Mangia, che tutti pensavano in bilico dopo l’addio di Sogliano. Trama degna di una fiction, ma siamo al Barbera, e forse anche qui di situazioni complicate e colpi di scena ne sanno qualcosa. Il Palermo nelle ultime cinque partite ha collezionato due vittorie e tre sconfitte, è grande in casa e minuscolo fuori. I tifosi sperano che continui l’ottima tradizione casalinga. Le scelte di formazione sono però abbastanza obbligate a causa dei numerosi infortuni, a cui si aggiunge la scarsa forma di Miccoli. La probabile formazione vede dunque Tzorvas in porta, difesa con Pisano, Silvestre, Cetto e Balzaretti, a centrocampo Migliaccio, Bacinovic e Acquah, in attacco i trequartisti Zahavi e Ilicic supporteranno Hernandez.
Pioli invece vuole la vittoria-vendetta contro Zamparini che lo cacciò a campionato nemmeno iniziato: sarebbe una grande soddisfazione personale per il tecnico, che al Bologna ha iniziato davvero bene. Giunto in una squadra che aveva un solo punto in classifica, ha vinto tre delle prime quattro partite allenate e risponde al suo ex presidente che le ha definite “una botta di… fondoschiena”. Intanto la notizia della settimana è stato il rinnovo del contratto di Ramirez. Squalificato Portanova, lo dovrebbe sostituire Cherubin. Quindi la probabile formazione (4-3-1-2) è la seguente: Gillet; Raggi, Loria, Cherubin, Morleo; Perez, Mudingayi, Kone; Ramirez; Acquafresca, Di Vaio.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PALERMO-BOLOGNA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >