BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Genoa-Inter (serie A), Palermo-Siena (coppa Italia), Champions League pallavolo. Oggi, 13 dicembre 2011

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Diego Milito, il grande ex di Genoa-Inter (foto Ansa)  Diego Milito, il grande ex di Genoa-Inter (foto Ansa)

Calcio e sport in diretta tv. Genoa-Inter, Palermo-Siena, volley. Altra giornata di calcio e sport molto interessanti in diretta tv oggi: sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web potremo infatti assistere a Genoa-Inter, recupero dell’undicesima giornata di serie A, a Palermo-Siena, ottavo di coppa Italia, e a due partite di Champions League di pallavolo. Cominciamo dunque con Genoa-Inter (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Genoa-Inter -no video): la partita di Genova sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti canali disponibili anche in HD), Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD2. Sui canali della piattaforma satellitare il collegamento avrà inizio alle ore 20.00 con lo studio pre-partita con Giorgio Porrà, Christian Panucci e Alessandro Costacurta. La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani, affiancato dal commento tecnico di Giuseppe Bergomi e con i contributi da bordo campo di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Dopo la partita, la linea tornerà allo studio fino alle ore 23.30. Da segnalare che Sky devolverà il ricavato degli acquisti in Pay per View al comitato “Alluvione, un aiuto per ricostruire”, per la ricostruzione della scuola “Enrico Fermi” di Monterosso (Sp): la partita fu rinviata proprio a causa dell’alluvione che flagellò la Liguria ad inizio novembre. Sui canali del digitale terrestre Mediaset, invece, la telecronaca della partita sarà affidata a Bruno Longhi, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordocampo ci sarà Nando Sanvito. Sarà inoltre possibile selezionare la telecronaca “tifoso” Inter con la voce di Christian Recalcati.
Oggi però sarà anche serata di coppa Italia, con il secondo degli ottavi in programma (con un calendario “ultra-spezzatino” iniziato giovedì scorso e che finirà a metà novembre), Palermo-Siena. La partita dello stadio “Barbera” avrà inizio alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta su Rai Due, naturalmente in chiaro (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Palermo-Siena -no video). Come detto, oggi sarà giornata anche di pallavolo: gli appassionati potranno sintonizzarsi su Sportitalia 2 (canale del digitale terrestre disponibile in chiaro dove è già avvenuto lo switch-off), che alle ore 18.00 trasmetterà Constanta-Norda Foppapedretti Bergamo per il girone D della Champions League femminile, mentre alle ore 20.00 proporrà Poitiers-Bre Banca Lannutti Cuneo per il girone D della Champions League maschile. Nella prossima pagina la programmazione completa di questi eventi.


  PAG. SUCC. >