BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Lazio-Sporting Lisbona (Europa League), Padova-Torino (serie B), Armani Milano-Charleroi (basket Eurolega). 14 dicembre

Il programma sportivo di oggi in tv prevede Lazio-Sporting Lisbona, il finale di Padova-Torino, l'Eurolega di basket con Milano-Charleroi e la Champions League di pallavolo.

Edy Reja (foto Ansa)Edy Reja (foto Ansa)

Calcio e sport in diretta tv. Lazio-Sporting Lisbona, Padova-Torino, Milano-Charleroi. Altra giornata interessante di calcio e sport trasmessi in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web. Segnaliamo in particolare l’Europa League, lo “strano” recupero di Padova-Torino, l’Eurolega di basket e la Champions League di pallavolo maschile e femminile. Quindi presentiamo questi eventi, a cominciare da Lazio-Sporting Lisbona (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Lazio-Sporting Lisbona - no video. La stanza si aprirà alle ore 18.55): l’ultima partita dei biancocelesti nel girone di Europa League, decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale, sarà trasmessa in diretta alle ore 19.00 su Mediaset Premium Calcio con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Andrea Agostinelli e i contributi da bordo campo di Giorgia Ferrajolo. Sarà inoltre possibile seguire la telecronaca “tifosa” di Guido De Angelis, storica voce dei biancocelesti. I tifosi laziali dovranno seguire con grande attenzione anche l’altra partita del girone, Zurigo-Vaslui, il cui esito sarà determinante per la qualificazione della Lazio: diretta sempre alle ore 19.00 su Mediaset Premium Calcio 2. Ma il calcio propone oggi anche una partita di… 14 minuti e 10 secondi (più recupero): si tratta del completamento di Padova-Torino, sospesa dieci giorni fa per un black-out. Il mini-match tra due delle più forti squadre di serie B sarà trasmesso alle ore 14.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Padova-Torino - no video. La stanza si aprirà alle ore 14.25). Anche basket e pallavolo proseguono il cammino delle loro Coppe internazionali: alle ore 20.45 è in programma una partita fondamentale per il futuro dell’Olimpia Milano nella Eurolega di basket. Si tratta di EA7 Emporio Armani Milano-Charleroi, che verrà trasmessa in diretta da Sportitalia: i milanesi devono vincere per continuare a sperare di accedere alle Top 16. Anche le Champions League (maschile e femminile) di pallavolo sono trasmesse sui canali di Sportitalia. Ecco il programma odierno: alle ore 20.30, in diretta su Sportitalia 2, si gioca Planetwin 365 Trento-Kedzierzyn, scontro al vertice tra le due capolista del girone C della Champions maschile; a seguire (ore 22.30), sullo stesso canale, ci sarà la differita di Carnaghi Villa Cortese-Eczacibasi Istanbul, valida per il girone A del torneo femminile. Nella prossima pagina la programmazione completa di questi eventi.