BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Livorno-Brescia live (0-2 p.t.): la partita in temporeale

Livorno-Brescia chiude i primi 45 minuti che lasciano però spazio a cambi di risultato nella ripresa. I tre punti sono importanti, chi se li aggiudicherà? La diretta di Livorno-Brescia live

Walter Novellino (Foto: ANSA) Walter Novellino (Foto: ANSA)

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA LIVE (0-2 PRIMO TEMPO) - Il primo tempo di Livorno - Brescia si chiude con gli ospiti in vantaggio per 2 reti a 0 grazie alle reti messe a segno da Zambelli e Juan Antonio. Partita fortemente condizionata dal vento quella che va in scena all'Ardensa; con il dubbio sulla praticabilità sino all'ultimo si è così arrivati all'incontro. Calori, all'esordio sulla panchina delle rondinelle, deve rinunciare a Jonathas e lancia Feczesin al centro dell'attacco. Dall'altro lato Novellino conferma la difesa a 3 nel tentativo di invertire il trend negativo. L'inizio di gara, pur senza incantare, è tutto di marca amaranto. I padroni di casa creano i presupposti per il vantaggio in più di un'occasione, merito dell'ispiratissimo Dionisi capace di svariare su tutto il fronte offensivo e di avvantaggiarsi delle traiettorie impossibili disegnate dal vento toscano. Quando però il vantaggio labronico sembra ormai imminente, arriva la doccia gelata per la squadra di Novellino. Nell'arco di due minuti infatti il Brescia si prende, con gli interessi, tutto il credito accumulato con la sorte nelle precedenti 13 giornate. Prima Zambelli raccoglie la clamorosa papera di Bardi, poi Juan Antonio ed El Kaddouri disegnano un'azione deliziosa sulla trequarti che permette al brasiliano di timbrare la rete del 2 a 0 con il quale si chiude la prima frazione di gioco.

Fine primo tempo: Livorno, voto 5: Inizio incoraggiante, poi il sistema difensivo inizia ad imbarcare acqua e la nave affonda prestissimo.
Fine primo tempo: Brescia, voto 7: Si rivede, nella seconda fase dei primi 45 minuti di gioco, lo spettacolare Brescia di quest'inizio di stagione. 
Migliore in campo Livorno: Dionisi, voto 6.5: Nonostante sia abbandonato al suo destino lì in avanti, riesce a creare da solo numerosi problemi alla retroguardia ospite.
Migliore in campo Brescia: Juan Antonio, voto 7: Un gran gol ma non solo. Tante idee e invenzioni sulla trequarti non sempre raccolte dai compagni di reparto.
Peggiore in campo Livorno: Bardi, voto 5: Il suo erroraccio sul cross di Feczesin spezza in due la partita. Un vero peccato che può costare la panchina a Novellino.
Peggiore in campo Brescia: Martinez, voto 5.5: Specialmente nei primi minuti fatica, e non poco a trovare le misure contro un Dionisi indemoniato ed il vento, che cambia costantemente la traiettoria. Migliora comunque con il passare dei minuti.

CLICCA SUL SIMBOLO > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI LIVORNO-BRESCIA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPOREALE