BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Chievo-Cagliari live (1-0 p.t.): la partita in temporeale

Pubblicazione:

Mimmo Di Carlo (Foto: ANSA)  Mimmo Di Carlo (Foto: ANSA)

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI LIVE (1-0 PRIMO TEMPO) - Il primo tempo di Chievo - Cagliari si chiude con il risultato di 1 a 0 per i padroni di casa, merito della rete messa a segno da Thereau quando mancava ormai poco al duplice fischio dell'arbitro. Partita sicuramente non spettacolare e ricca di errori in fase di manovra sia da una parte sia dall'altra. Giocano comunque meglio gli uomini di Di Carlo che sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni con Paloschi molto ispirato ma spesso anche aldilà della linea del fuorigioco. Il Cagliari, dal canto suo, se si esclude qualche lampo isolato del povero Ibarbo, si consegna ben presto passivo alla manovra clivense, determinato tutt'al più a difendere lo 0 a 0. La beffa arriva però al minuto 35, quando su una sponda di Paloschi la premiata ditta Ariaudo-Canini si addormenta facendosi prendere d'infilata da Thereau che, giunto a tu per tu con Agazzi non sbaglia e strozzando il tiro firma il vantaggio gialloblù. Un vantaggio che si concretizza in una fase di stanca della partita, in cui le due squadre parevano potersi annullare a vicenda. Ed è su questo copione che si chiude il primo tempo, con la sensazione che, raggiunto il nuovo equilibrio, solo un lampo potrà smuovere le acque.

Fine primo tempo: Chievo, voto 6: Fa poco ma lo fa bene. Merita il vantaggio pur non incantando e creando a conti fatti 2 occasioni da rete valide.
Fine primo tempo: Caglari, voto 5: La sensazione è che dopo soli 10 minuti, appurate difficoltà nel creare gioco senza il capitano Conti e Cossu, i sardi si siedano e pensino a difendere lo 0 a 0.
Migliore in campo Chievo: Paloschi, voto 6.5: Oltre all'assist per il gol, molto movimento ed una vivacità che stona nel grigiore generale del primo tempo.
Migliore in campo Cagliari: Ibarbo, voto 6: Gli unici mezzi grattacapi per la difesa clivense vengono da suoi spunti isolati.
Peggiore in campo Cagliari: Ariaudo, voto 5: Dorme sul gol di Thereau e non è quasi mai in tempo nell'intervento.
Peggiore in campo Chievo: Hetemaj, voto 5.5: Poco nel vivo del gioco, tocca pochissimi palloni e dal suo lato i gialloblù non offendono mai.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CHIEVO-CAGLIARI LIVE (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >