BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Pescara-Sampdoria (serie B), Viareggio-Tritium (Lega Pro), slalom in Alta Badia (sci alpino). 19 dicembre 2011

Questa sera sono in programma Pescara-Sampdoria (serie B) e Viareggio-Tritium (Lega Pro). Inoltre sono da seguire lo slalom maschile in Alta Badia e il biliardo.

Zdenek Zeman (foto Ansa) Zdenek Zeman (foto Ansa)

Calcio e sport in diretta tv. Pescara-Sampdoria, Viareggio-Tritium, slalom in Alta Badia. Altra giornata con calcio e sport in diretta tv; eventi da seguire sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web. Come sempre è presente il calcio, che oggi prevede posticipi di serie B e Lega Pro, ma grande attenzione anche allo slalom maschile in Alta Badia. Partiamo dunque dal posticipo della ventesima giornata del campionato di serie B 2011/2012, ultima partita del campionato cadetto prima della sosta natalizia. La chiusura è davvero degna, dato che alle ore 20.45 si sfideranno Pescara-Sampdoria (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Pescara-Sampdoria - no video): la partita sarà visibile in diretta su Sky Calcio 1 (canale disponibile anche in modalità HD) e Mediaset Premium Calcio. Sul canale della piattaforma satellitare Sky la telecronaca sarà affidata a Daniele Barone, con i contributi da bordo campo di Marco Tontodonati. Sul canale del digitale terrestre di Mediaset, invece, la telecronaca sarà di Federico Mastria, affiancato dal commento tecnico di Andrea Agostinelli. L’altro appuntamento calcistico della serata odierna è Viareggio-Tritium, posticipo della diciassettesima giornata del girone A della Prima Divisione di Lega Pro; anche questa sarà l’ultima partita dell’anno per la categoria. Anche in questo caso il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45, anche se il collegamento in diretta su Rai Sport 1 (e in streaming sul sito rai.tv) avrà inizio già alle ore 20.30. Oggi però è anche il giorno dello slalom speciale maschile di Coppa del Mondo di sci alpino sulla mitica pista “Gran Risa”, in Alta Badia. Dopo il trionfo di ieri di Max Blardone nel tradizionale gigante, quest’anno la pista bolzanina ospita pure lo slalom, e nella prima manche gli azzurri sono andati benissimo: diretta della seconda manche alle ore 13.30 su Rai Sport 1, in streaming su rai.tv e sul canale satellitare Eurosport. Per concludere ricordiamo un appuntamento di uno sport molto seguito in tv: il biliardo. Stasera alle ore 20.00, in diretta da Sheffield (Inghilterra), Eurosport propone la finale del “Players Tour Championship”. Nella prossima pagina trovate la programmazione completa di questi eventi sportivi in diretta tv.