BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Padova-Torino live (0-0 p.t.): la partita in temporeale

Pubblicazione:sabato 3 dicembre 2011

Rolando Bianchi (Foto: ANSA) Rolando Bianchi (Foto: ANSA)

DIRETTA PADOVA-TORINO LIVE (0-0 PRIMO TEMPO) - Il primo tempo di Padova-Torino finisce con il risultato di 0-0. Partita equilibrata quella dell'Euganeo con due squadre che si confermano sicuramente tra le migliori della cadetteria. Parte molto meglio il Padova che, sfruttando un approccio completamente sbagliato dei granata, sfiora il vantaggio in più di un'occasione. Cacia, pur trovandosi spesso in posizione ideale, non riesce a correggere in rete trovando prima l'esterno della rete in scivolata e poi non concretizzando il liscio di Glik che lo aveva liberato a tu per tu con Coppola. Con il passare dei minuti però, il Torino capolista (che quest'oggi compie 105 anni di storia), trova le contromisure per bloccare gli uomini di Dal Canto ne esce un finale di primo tempo estremamente equilibrato con le due squadre spesso costrette al lancio lungo dall'asfissiante pressing avversario. L'unico squillo dei granata arriva alla sirena con Bianchi che di testa trova un miracolo di Perin con il gioco però fermo per fallo dello stesso attaccante granata. Fine primo tempo: Padova, voto 6.5: Partono benissimo i biancoscudati che hanno almeno 3 occasioni per portarsi in vantaggio. Dopo 15 minuti di assedio il Torino trova le contromisure ma non si rende comunque pericoloso.
Fine primo tempo: Torino, voto 6: Con bravura ed un pizzico di buona sorte si resiste all'avvio sprint dei padroni di casa. Poi Ventura ridisegna la fase difensiva ed è tutto un altro Toro, almeno per quanto riguarda la fase passiva di gioco.
Migliore in campo Padova: Marcolini, voto 6.5: Metronomo della squadra di Dal Canto. Tutte le azioni più pericolose del Padova passano dai suoi piedi educati.
Migliore in campo Torino: Zavagno, voto 6.5: Attento in copertura e pericoloso quando si tratta di affondare. Non fa rimpiangere Parisi.
Peggiore in campo Padova: Cacia, voto 5: Insolitamente impreciso sotto porta. Due gol divorati in pochissimi minuti gridano vendetta e complicano maledettamente i piani di Dal Canto.
Peggiore in campo Torino: Sgrigna, voto 5: Un solo spunto con tiro rasoterra e centrale non può bastare per un giocatore del suo livello.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PADOVA-TORINO LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >