BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Caserta-Virtus Bologna (serie A basket), Liverpool-Newcastle (Premier League) e Tour de Ski. 30 dicembre

La serie A di basket con Caserta-Virtus Bologna e Cremona-Montegranaro, la Premier League con Liverpool-Newcastle, il Tour de Ski di sci di fondo e i Quattro trampolini di salto con gli sci.

Virtus Bologna (Foto Ansa)Virtus Bologna (Foto Ansa)

Calcio e sport in diretta tv. Caserta-Virtus Bologna, Liverpool-Newcastle, Tour de Ski. Ultimi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv per l'anno 2011. Oggi, sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web, potremo assistere in diretta alla tredicesima giornata del campionato di serie A di basket, alla Premier League di calcio inglese e a due grandi appuntamenti degli sport invernali, il Tour de Ski di sci di fondo e la tourneè dei Quattro Trampolini di salto con gli sci. Partiamo dal basket: come sempre in questo campionato, si dividono i diritti La 7 e Rai Sport 1, che trasmetteranno una partita a testa. Si parte dunque, in diretta alle ore 17.30 su La 7, con una partita di grande fascino come Pepsi Caserta-Canadian Solar Bologna: due piazze di grande tradizione e di grande passione per la pallacanestro, una partita dunque da non perdere. In serata si completa il programma della giornata, in un calendario fitto in questo periodo di feste: Rai Sport 1 (e in streaming sul sito rai.tv), alle ore 20.30, trasmette una sfida molto importante per la zona salvezza, Vanoli Braga Cremona-Fabi Shoes Montegranaro. Nel periodo natalizio, invece, gli appassionati non potranno assistere alle altre partite sui canali locali. Se in Italia il calcio lascia il palcoscenico ad altri sport, in Inghilterra la Premier League intensifica il proprio calendario: si scende in campo anche questa sera, e i calciofili nostrani potranno evitare la crisi d'astinenza calcistica sintonizzandosi alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio o Sky Calcio 1 (tutti canali disponibili anche in HD) per assistere alla diretta di Liverpool-Newcastle. Naturalmente però in questi giorni hanno grande spazio gli sport invernali, che stanno vivendo alcuni degli appuntamenti più significativi della stagione: lo sci di fondo sta vivendo il “Tour de Ski”, vera e propria gara a tappe che si concluderà in Italia. Per ora però i fondisti si trovano a Oberhof (Germania), dove oggi va di scena la tecnica classica: alle ore 14.15, in diretta su Eurosport e su Rai Sport 2, con streaming anche su rai.tv, potremo assistere alla 10 chilometri femminile, alle 15.15 (sugli stessi canali) sarà invece il turno della 15 chilometri maschile. Il salto con gli sci vive invece a Oberstdorf (Germania) la prima tappa della storica tourneè dei “Quattro Trampolini”: diretta della gara alle 16.30 su Rai Sport 1, Eurosport e in streaming su rai.tv. Alla prossima pagina trovate la programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv.