BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO IN DIRETTA TV/ Lazio-Novara, Bari-Cittadella. Serie A e B in tempo reale su satellite e digitale terrestre. 5 dicembre 2011

Serata interessante, con posticipi in ogni categoria, da Lazio-Novara (serie A) a Bari-Cittadella (serie B) a Monza-Como (Lega Pro), e in Premier League Fulham-Liverpool.

Miroslav Klose (Ansa) Miroslav Klose (Ansa)

Calcio in diretta tv. Lazio-Novara, Bari-Cittadella, Monza-Como. Lunedì molto interessante per gli appassionati di calcio in diretta tv, che oggi, 5 dicembre 2011 avranno di che divertirsi seguendo le varie dirette che saranno proposte sui canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Internet. Oggi infatti disputano un posticipo della giornata di ieri sia la serie A, sia la serie B sia la Lega Pro, senza dimenticare il classico “Monday Night” della Premier League. Ma cominciamo dalla serie A: la Lazio ha ottenuto il posticipo a causa dell’impegno in Romania di giovedì scorso, quindi stasera potremo assistere a Lazio-Novara, che completerà il programma della quattordicesima giornata (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Lazio-Novara - no video. Link attivo dalle ore 20.40). La partita sarà visibile su Sky Calcio 1 (anche in HD), su Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD2. Su Sky il collegamento inizierà alle ore 20.00 (studio pre-partita), poi la gara avrà la telecronaca di Massimo Tecca, il commento tecnico di Stefano Nava e i contributi da bordo campo di Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini. Su Mediaset studio pre-partita dalle 19.45, poi telecronaca di Giampaolo Gherarducci con il commento tecnico di Ilario Castagner e contributi da bordo campo di Giorgia Ferrajolo. I tifosi laziali potranno scegliere anche la “telecronaca tifosa” di Guido De Angelis. In serie B, invece, il classico posticipo della serie B sarà Bari-Cittadella, sfida tra squadre poco sopra la zona play-out (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Bari-Cittadella - no video. Link attivo dalle ore 20.40). La partita andrà in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 (canali disponibili anche in HD) e Mediaset Premium Calcio. Sui canali della piattaforma satellitare il collegamento inizierà già dalle ore 20.00 con lo studio pre-gara, mentre la telecronaca sarà affidata a Daniele Barone, con il commento tecnico di Claudio Onofri e i contributi da bordo campo di Federica Masolin. Sul canale digitale Mediaset, invece, la telecronaca sarà di Fabio Fava, coadiuvato dal commento tecnico di Luca Pellegrini. Su Rai Sport 1 e in streaming su Rai.tv potremo invece assistere al posticipo di Lega Pro Monza-Como: l’interessante derby lombardo avrà inizio alle 20.45, ma la diretta tv comincerà già dalle 20.30. Infine, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3 alle ore 21.00 si potrà assistere al posticipo della Premier League, Fulham-Liverpool. Nella prossima pagina trovate la programmazione completa di queste partite, con indicazioni di canali e orari per seguirle in tempo reale.