BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Parma-Palermo (0-0): i voti, la cronaca e il tabellino (quattordicesima giornata)

Pubblicazione:lunedì 5 dicembre 2011

Sebastian Giovinco (Foto: ANSA) Sebastian Giovinco (Foto: ANSA)

Pagelle

 

Mirante 6.5: Risponde presente quando chiamato in causa.

Zaccardo 6.5: Il Palermo lo stuzzica poco in fase difensiva e allora decide di spingere fornendo buone varianti alla manovra dei ducali.

Paletta 6.5: Prova senza sbavature, annulla tutti gli assalti rosanero con gran sicurezza.

Lucarelli 6.5: Come il compagno di reparto non sbaglia praticamente nulla.

Gobbi 6: Considerando la pochezza del Palermo in fase offensiva avrebbe forse potuto osare di più. Comunque bravo a limitare Alvarez, Bertolo e chiunque transitasse dalle sue parti.

Biabiany 6.5: Tanto fumo ma poco arrosto. Manda in tilt il sistema difensivo rosanero ma pecca sempre nell'ultimo tocco.

Morrone 6: Molta sostanza lì nel mezzo. Forse in una partita così bloccata sarebbe servita un po' più di qualità.

Galloppa 6: Non sempre nel vivo del gioco, arriva in più di un'occasione al limite dell'area ma non trova mai l'idea giusta per scardinare il fortino palermitano.

Valiani 6: Prova discreta. Sfiora il gol della beffa con un tiro-cross insidioso che bacia la traversa dopo essere stato deviato da Barreto.

Giovinco 7: Fa il bello e il cattivo tempo nella trequarti rosanero. Solo il palo e molta sfortuna lo possono fermare, meriterebbe il gol ma la fortuna non gli sorride.

Pellé 6: Si sbatte e fornisce molte sponde ai compagni di reparto, da una prima punta però ci si aspetterebbe maggiore incisività sotto rete. Emblematici i fischi che lo accompagnano alla sua uscita dal campo. (Dal 45'stMusacci sv)

 

All. Colomba 6.5: Ai suoi ragazzi manca solo il gol (non è poco). Forse avrebbe dovuto rischiare qualcosa in più con i cambi.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >