PAGELLE/ Parma-Palermo (0-0): i voti, la cronaca e il tabellino (quattordicesima giornata)
05 dicembre 2011 RedazioneSebastian Giovinco (Foto: ANSA)
Palermo
Benussi 6.5: Un paio di buone parate permettono di mantenere la porta inviolata e regalano un buon punto alla squadra di Mangia.
Pisano 6: Con qualche difficoltà argina le scorribande offensive del Parma. Gobbi non spinge praticamente mai e gli facilita il compito.
Migliaccio 7: Prova impeccabile. Tappa le falle difensive dei suoi e, quando Balzaretti va in riserva, è decisivo anche su Biabiany.
Silvestre 6.5: Ormai consueta grande prova. Costantemente messo sotto pressione non sbaglia praticamente nulla.
Balzaretti 5.5: Inizialmente è il migliore dei suoi ed arriva anche vicino alla rete. Con il passare dei minuti va però in riserva e finisce per concedere troppo spazio a Biabiany.
Acquah 5.5: Scompare nella nebbia del Tardini. Tocca pochissimi palloni in tutta la gara e non incide.
Barreto 5.5: Il centrocampo del Palermo tutto, soffre il confronto con i più determinati dirimpettai.
Bacinovic 5: Va in affanno e viene praticamente annullato dal centrocampo ducale. (Dal 10'st Bertolo 5.5:Si presenta con un grande spunto sulla destra che fa ben sperare; peccato che alle buone premesse non segua una prestazione degna).
Ilicic 5: Non accende mai la luce. Troppo lezioso quando la partita richiederebbe maggior concretezza.
Varela 5: Non incanta. Una conclusione alta è l'unico spunto della sua gara. (Dal 21'st Alvarez 5.5: Non entra in partita).
Pinilla 5: Paga la lunghissima assenza dal terreno di gioco; non aiutato dai compagni di reparto non può cantare e portare la croce.
All. Mangia 6: Un pareggio buono giusto per spezzare la striscia negativa lontano dal Barbera. Bisogna però correre ai ripari per questo Palermo dai due volti.
(Massimiliano De Cesare)
© Riproduzione Riservata.