BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO / Neymar, Brasile-Cile: altri due gol al Sudamericano Under 20

Il fenomeno del Santos è a quota 7 in 5 partite

Neymar con la maglia del SantosNeymar con la maglia del Santos

Neymar da Silva Santos Jr, classe ’92, sta illuminando il Sudamericano Under 20. L’ultimo show è andato in scena ieri notte, quando il fenomeno del Santos ha ispirato il 5-1 con cui il Brasile ha surclassato il Cile. Due gol e un assist, il bottino di Neymar.

La prima rete è una perla su punizione, calciata quasi da fermo, che porta in vantaggio i suoi nel primo tempo. Poi, dopo il momentaneo pareggio del Cile, ecco la seconda: un guizzo fulmineo con tocco volante in mischia. Insomma, un gol di classe, l’altro da rapace d’area di rigore. E poi pure l’assist che manda in porta Diogo Mauricio.

Il Brasile vince 5-1 e Neymar mette lo zampino in tre dei 5 gol. Ora è capocannoniere del Sudamericano Under 20 con 7 centri in 5 presenze. Le big di tutta Europa lo vogliono, ma per il momento il nuovo asso brasiliano rimane al Santos. Ha persino rifiutato il Chelsea per rimandare il suo arrivo in Europa. Troppo presto, prima vuole vincere in Brasile. E con il Brasile, a cominciare da questo Sudamericano Under 20.

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI NEYMAR IN BRASILE-CILE