BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE / Video, Olanda-Austria (3-1): che gol di Sneijder!

Pubblicazione:giovedì 10 febbraio 2011

Wesley Sneijder Wesley Sneijder

YOUTUBE OLANDA-AUSTRIA (3-1) - Bella prova dell’Olanda, trascinata nel primo tempo da un grande Wesley Sneijder, nell’amichevole contro l’Austria. Il 3-1 è il giusto premio per la squadra di Van Marwijk, che a tratti ha mostrato davvero un gran calcio. Oltre a Sneijder, in campo anche il milanista Van Bommel (capitano), mentre l’altro rossonero Emanuelson se ne è stato seduto in panchina per tutti i 90 minuti.

 

Il gol del vantaggio orange è una perla di Sneijder e arriva dopo 28 minuti di pressione della nazionale di casa. L’interista scarica un sinistro al volo dai 25 metri, dopo corto scambio con un compagno, sorprendendo il portiere austriaco Macho.

 

Anche il gol del raddoppio sa vagamente di Italia: lo realizza Klaas Jan Huntelaar, al Milan fino all'agosto scorso, al 48’, sfruttando un perfetto cross di Pieters, a sua volta servito da un colpo di tacco illuminante di Elia. Insomma, è calcio spettacolo. Al 71’, la terza rete orange: arriva su rigore, con Kuyt abile a trafiggere per la terza volta Macho.

 

L’orgoglio austriaco è premiato all’84’, quando su una punizione tesa di Fuchs, l’arbitro tedesco Byrch vede un contatto proibito in area. Altro penalty, ma stavolta per gli ospiti. Dal dischetto non sbaglia l’ex interista Aranutovic: finisce 3-1.

 

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI OLANDA-AUSTRIA (3-1), CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >