BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Atalanta-Siena (0-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Atalanta-Siena va al riposo sullo 0-0 ma non sono state certo zero le emozioni vissute

Colantuono (Foto: Ansa) Colantuono (Foto: Ansa)

DIRETTA ATALANTA-SIENA (0-0 PRIMO TEMPO) - Atalanta-Siena va al riposo sullo 0-0 ma non sono state certo zero le emozioni vissute in uno stadio gremito in ogni ordine di posto. Parte bene l'Atalanta che preme subito sull'acceleratore e il Siena, pur con la solita formazione super-offensiva si rivela invece attento in difesa e stranamente pasticcione in avanti.

 

La prima occasione per l'Atalanta capita sulla testa di Talamonti che colpisce sul calcio d'angolo e sfiora l'incrocio dei pali. Il Siena non reagisce e l'Atalanta continua a premere e ha forse l'occasione più ghiotta della partita. Palla persa da Vergassola (al rientro e un po' imballato) e lancio in verticale di Doni perfetto per l'inserimento di Tiribocchi. Il Tir sorpreso dall'uscita a valanga di Coppola non riesce a scavalcarlo e il suo tocco si infrange contro il fianco del portiere. Parata stupenda. Il Siena reagisce con una prodezza balistica di Sestu che sfiora l'incrocio dei pali. Ancora il Siena fermato per un fuorigioco di Sestu (che non c'è). Ma è ancora l'Atalanta protagonista con un colpo di testa di Marilungo dopo un calcio di punizione di Ferreira Pinto. La sassata è destinata all'incrocio dei pali, Coppola fa un autentico miracolo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ATALANTA-SIENA (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE