BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Bologna-Palermo (0-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

Marco di Vaio (Foto: Ansa)  Marco di Vaio (Foto: Ansa)

DIRETTA BOLOGNA-PALERMO (0-0 PRIMO TEMPO) - Bologna-Palermo chiude il primo tempo sul punteggio di 0-0. Prima frazione di gara giocata ad alti ritmi quello tra Bologna e Palermo. I padroni di casa spingono molto ma trovano sulla loro strada un Palermo ben disposto con la difesa a tre e soprattutto un Sirigu in formato nazionale. Anche il Palermo però può recriminare per un paio di interventi decisivi di Viviano. Il primo tempo del Dall'Ara è infatti vinta dai portieri della nazionale che con dei grandi interventi hanno mantenuto inviolate le proprie reti.

 

Il primo brivido della gara è di marca rosanero, con Bovo che al 21esimo minuto svetta più alto di testa da calcio d'angolo, sul suo colpo di testa però ci arriva Viviano che non concede nulla più che un altro calcio d'angolo. La risposta del Bologna non si fa attendere ed arriva allo scadere del primo tempo con Meggiorini abile ad accentrarsi e far partire un gran mancino dalla distanza. Il tiro è angolato ma deve fare i conti con la mano aperta di Sirigu che inchioda il risultato del primo tempo sullo 0 a 0 e manda tutti negli spogliatoi sul risultato di parità.

 

Bologna-Palermo si è confermata una partita difficilissima per i rosanero, con tre ammonizioni tutte a carico dei giocatori palermitani (Bovo, Migliaccio e Garcia). Anche il Bologna ha dovuto far fronte a un imprevisto al 24' sostiuendo Moras, infortunato, con Esposito. Pochi tiri in porta, uno per il Bologna, tre per il Palermo e perfetta parità nei corner: 5 a 5. Sarà equilibrio fino alla fine? Stiamo a vedere, Bologna-Palermo sta per ricominciare.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-PALERMO (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >