BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE / Video, Olympiakos-Panathinaikos: invasione di campo e incidenti

I giocatori ospiti aggrediti dagli ultras avversari

Foto:FotoliaFoto:Fotolia

Il derby di Atene tra Olympiakos e Panathinaikos è da sempre uno dei più caldi d’Europa. Sabato però si è di certo superato il limite quando dopo il fischio finale dell’arbitro i tifosi della squadra biancorossa hanno fatto irruzione in campo e cominciato una vera e propria caccia all’uomo ai danni dei giocatori ospiti.

Il match è terminato 2-1 per l’Olympiakos con un gol in (molto) sospetto fuorigioco al 92’, su cui i giocatori del Panathianikos hanno protestato tantissimo con il direttore di gara. A fine partita i tifosi dell’Olympiakos hanno invaso il terreno di gioco, cercato di entrare in contatto con i calciatori del Panathinaikos  e fatto di tutto e di più in campo. È stato fatto anche esplodere un bengala, che ha generato un simil incendio spento con gli estintori.

Già prima della partita le due curve si erano rese protagoniste di un fitto lancio di fumogeni, petardi e bengala. Insomma, il derby greco si conferma un inferno. Basta guardare queste brevi immagini di quanto accaduto.

GUARDA IL VIDEO DEGLI INCIDENTI IN OLYMPIAKOS-PANATHINAIKOS, CLICCA QUI SOTTO