BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EUROPA LEAGUE / Liverpool-Sparta Praga: le probabili formazioni

Pubblicazione:giovedì 24 febbraio 2011

Dirk Kuyt guida l'attacco dei Reds Dirk Kuyt guida l'attacco dei Reds

EUROPA LEAGUE – Liverpool-Sparta Praga – Dopo il pareggio per 0-0 all’andata in Repubblica Ceca, il Liverpool confida sull’atmosfera di Anfield per superare l’ostacolo Sparta Praga e accedere agli ottavi di finale di Europa League.

 

Il tecnico Kenny Dalglish non ha ancora risolto qualche dubbio di formazione, con il capitano Steven Gerrard che dovrebbe stringere i denti, ma solo per partire in panchina a causa delle noie muscolari che lo stanno tormentando ormai da giorni. Non potrà giocare il neo-acquisto Luis Suarez, mentre l’altro attaccante prelevato a suon di sterline dal Newcastle Andy Carrol non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato a gennaio e non è ancora pronto per il debutto con la maglia dei Reds.

 

I cechi invece si affidano alle geometrie di Matejovsky e alla velocità delle ali Sionko e Kadlec. Dietro gioca una nostra vecchia conoscenza: l’ex Fiorentina Thomas Repka. Calcio d’inizio alle ore 19. In caso di pareggio a reti inviolate si va ai supplementari e poi ai rigori.

 

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI

 

 


  PAG. SUCC. >