BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Portogruaro-Torino (0-1 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Portogruaro-Torino si chiude con gli uomini di Lerda in vantaggio per una rete a zero

Rolando Bianchi (Foto: Ansa) Rolando Bianchi (Foto: Ansa)

Portogruaro-Torino si chiude con gli uomini di Lerda in vantaggio per una rete a zero al termine dei primi 45' di gioco. A decidere è il solito Rolando Bianchi, che nello scialbo primo tempo dello stadio Mecchia concretizza l'unica vera azione di un primo tempo giocato sotto ritmo. Nessuna delle due squadre pare infatti essere capace di affondare il colpo, in una gara estremamente tattica, dove la maggior voglia dei padroni di casa si scontra con l'ottima organizzazione della retroguardia ospite, guidata da un mastodontico Ogbonna. In questo copione già scritto si inserisce però il colpo di testa di Bianchi, che al ventesimo minuto sfrutta un preciso cross di Zavagno dalla fascia sinistra e insacca nell'angolino basso della porta difesa da Rossi.

Nei restanti venticinque minuti i padroni di casa provano ad imbastire una reazione, ma la porta di Rubinho non corre nessun rischio e rimane inviolata al duplice fischio del signor Stefanini.

Partita sostanzialmente corretta ma due ammoniti nelle file del Portogruaro (Esposito e Cunico, che salterà la prossima), mentre nessuno è stato sanzionato tra i giocatori del Torino. Nessuna sostituzione in questo primo tempo e formazioni vogliose di giocarsela. Vedremo se il secondo tempo di Portogruaro-Torino si accenderà. La parola al campo, è l'unica che conti davvero.