BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Palermo, esclusivo Papadopulo: direi di si a Zamparini

Pubblicazione:domenica 27 febbraio 2011

Papadopulo (Ansa) Papadopulo (Ansa)

CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVA PAPADOPULO - Clamoroso al Barbera. Il Palermo di Delio Rossi perde sette a zero contro l'Udinese, un risultato incredibile che sicuramente porterà scossoni importanti all'interno della formazione rosanero. Il presidente Zamparini potrebbe dare il benservito al tecnico riminese visto che l'umiliazione è doppia. A spazzare via infatti Pastore e soci ci ha pensato l'ex Francesco Guidolin, amato e respinto più volte dallo stesso patron rosanero.

 

Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro giornale, tra i possibili sostituti di Delio Rossi ci sarebbe anche Giuseppe Papadopulo, decano dei tecnici italiani, già a Palermo nella stagione 2005-2006, dove raccolse buoni risultati arrivando a un passo dalla zona Champions League.

 

Abbiamo contattato telefonicamente, in esclusiva per ilsussidiario.net, lo stesso Papadopulo, a cui abbiamo chiesto se avesse già avuto contatti con qualche società di Serie A. "Qualche contatto c'è stato, diciamo che non è stato ancora approfondito, ovviamente non "gufo" contro i miei colleghi, ma la voglia di allenare è tanta. Sono 25 anni che faccio questo mestiere e non mi va di stare fuori".

 

CONTINUA A LEGGERE L'ESCLUSIVA DI PAPADOPULO, CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


  PAG. SUCC. >