BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

MILAN-NAPOLI/ Le formazioni ufficiali: Flamini e Mascara in Boateng out

Milan-Napoli sta per cominciare (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio) e giungono le prime notizie sulle formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

Milan-Napoli sta per cominciare (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio) e giungono le prime notizie sulle formazioni ufficiali. Sorprese già in parte annunciate nel Milan l'esclusione di Kevin Prince Boateng a favore di Mathieu Flamini a centrocampo, mentre è ufficiale che il vice-Lavezzi sarà Mascara e non Sosa.

Tensione altissima per un Milan-Napoli (che seguiremo con la nostra diretta testuale qui) e che vale una stagione. San Siro gremito e tanto entusiasmo da parte dei supporters del Napoli che arrivano a Milano per fare risultato e tentare un   clamoroso aggancio, impronosticabile a inizio stagione.

Il Milan cerca di far valere la sua mentalità da grande squadra e punta tutto su Ibrahimovic a cui sarà affiancato Pato, che se si sbloccherà stasera a livello di partecipazione al gioco renderà il compito difficilissimo per i tre difensori partenopei. Ma ora bando alle chiacchiere, Milan-Napoli sta per cominciare.