CHELSEA-LIVERPOOL / Fernando Torres all’esordio: segno, ma non esulto

- La Redazione

Lo spagnolo debutta con i Blues contra la sua ex squadra

Fernando_Torres_Ancelotti_Chelsea_R400_5feb11 Torres (Ansa)

C’è Chelsea-Liverpool in Premier League e tutta l’attenzione è per Fernando Torres. L’attaccante spagnolo si è trasferito nella tarda serata del 31 gennaio scorso dai Reds ai Blues per una cifra record (in Inghilterra) di 58,5 milioni di euro. E contro chi debutterà con la sua nuova squadra londinese il Niño? Proprio i suoi ex compagni del Merseyside.

Una sceneggiatura da film. Torres che abbandona Liverpool proprio nelle ultime ore del calciomercato, le maglie bruciate per strada, la presentazione a Londra e quando arriva il momento di mettere per la prima volta piede a Stamford Bridge con la maglia numero 9 del Chelsea nuova di zecca, ecco che lo spagnolo si ritrova di fronte il suo (recentissimo) passato.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI CHELSEA-LIVERPOOL E TORRES

In conferenza stampa Torres è sembrato tranquillo. “Ce la metterò tutta per segnare al mio amico Reina (portiere del Liverpool ndr). Ma non credo che celebrerò il gol. Ho troppo rispetto per i miei ex tifosi. Sono sempre stati eccezionali con me, non mi vedo proprio a festeggiare”. Intanto mister Ancelotti non sa ancora se schierarlo dal primo minuto o no.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie