BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA TORNEO DI VIAREGGIO / Juventus-Palermo in diretta live streaming su Rai tv

Ottavi di finale del torneo giovanile più famoso d'Italia: i baby della Juve sfidano i rosanero in un match da dentro e fuori. Calcio d'inizio alle 15 su Rai.tv

Pallone, foto di repertorio Pallone, foto di repertorio

DIRETTA JUVENTUS-PALERMO - Oggi alle 15,00 si gioca allo Stadio Bresciani di Viareggio Juventus – Palermo, valida per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio (diretta su Rai Sport 1). Per Giovanni Bucaro, palermitano di nascita, sarà quindi una sorta di derby.

 

La formazione rosanero è tra le squadre che ha chiuso la fase eliminatoria con tre vittorie in tre gare. Nel gruppo 11 i siciliani hanno preceduto il Prato, l’Emergence Brera del Gabon e il Lumezzane.

 

Sentiamo a proposito cosa dice Paolo Beruatto allenatore proprio del Palermo.”I bianconeri sono una grande squadre, la guardia va tenuta alta. E’ una formazione che non va assolutamente sottovalutata, senza fare riferimenti al passato, la Juventus è piena di ottime individualità da tenere d’occhio. Hanno rischiato di uscire, ora sicuramente avranno motivazioni in più per fare bene”.

 

GUARDA LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING SU RAI TV, CLICCA QUI SOTTO