BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Reggina Frosinone le probabili formazioni

La Reggina vuole continuare la sua corsa verso la serie A. La formazione calabrese è infatti al quinto posto con quarantadue punti. Il Frosinone invece è ultimo in classifica

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

SERIE B REGGINA FROSINONE LE FORMAZIONI - La Reggina vuole continuare la sua corsa verso la serie A. La formazione calabrese è infatti al quinto posto con quarantadue punti. Se l’obiettivo della promozione diretta resta abbastanza, se non del tutto difficile, almeno sembra possibile assicurarsi un posto nella griglia playoff e poi giocarsi tutto alla fine. Il Frosinone invece è ultimo in classifica.con ventisei punti. Situazione molto difficile. Servono punti, servirebbe anche una vittoria su uno dei campi più difficili della serie B, per dare una scossa e dare anche morale.

Ma sulla carta la Reggina è nettamente favorita. Nella Reggina indisponibili Burzigotti e N. Viola. Squalificato Cosenza. Nel Frosinone indisponibili Biasi, Santoruvo, Sansone, Baclet e Biso. Atzori dovrebbe scegliere il 3-5-2. Campilongo dovrebbe rispondere con il 4-3-3.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE FORMAZIONI DI REGGINA E FROSINONE