BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE / Video, Foggia-Gela: la rissa dopo il gol del pareggio dei pugliesi

Pubblicazione:

Zdenek Zeman, allenatore del Foggia  Zdenek Zeman, allenatore del Foggia

YOUTUBE LA RISSA IN FOGGIA-GELA – Mega rissa al Pino Zaccaria di Foggia nella partita tra i locali e il Gela valida per il campionato di Lega Pro, girone B. Tutto nasce da una rimessa laterale non restituita, con i pugliesi che vanno in gol. Scatta il finimondo.

 

Siamo nel recupero, la squadra di Zeman è sotto per 2-1 e i siciliani si difendono con i denti. Perdono tempo, rimangono a terra dopo ogni contrasto. Il Gela mette la palla fuori per soccorrere un infortunato, come già aveva fatto in precedenza. Il Foggia però stavolta non restituisce palla e va in rete con il bomber Sau. È il gol del 2-2.

 

Gli ospiti non ci stanno e se la prendono con gli avversari. Inizia una vera e propria caccia al foggiano. Dal canto loro i rossoneri non stanno a guardare e iniziano a far andar le mani. Scoppia una vera e propria rissa che vede coinvolti tutti, compresi panchinari e dirigenti. L’arbitro non sa che fare. Fischia la fine prima del novantesimo per placare gli animi. Il procuratore federale Palazzi aprirà un’inchiesta.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA IN FOGGIA-GELA, CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >