BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BAYER LEVERKUSEN-VILLARREAL / Dove vedere la partita in tv e le ultime sulle formazioni

Pubblicazione:

Giuseppe Rossi 2  Giuseppe Rossi 2

Tuttavia il Bayer dovrà fare i conti con assenze pesanti: Manuel Friedrich (infortunio alla spalla), Tranquillo Barnetta (gastroenterite) e Michael Ballack (non in condizione) non saranno della partita, ma la cosa non sembra turbare i giocatori del Leverkusen che si sentono fiduciosi, come spiega l'attaccante Eren Derdiyok in alcune dichiarazioni riportate dal sito www.uefa.com: "La loro è una squadra di grande livello, ma anche noi abbiamo buone possibilità, purché giochiamo come sappiamo".

 

Ma anche sulla sponda spagnola sono fiduciosi per il passaggio del turno; il centrocampista Santi Cazorla detta parole di forza dopo la sconfitta di sabato per 3-1 contro l'Atletico Madrid: "Arriviamo a questa partita dopo una serie di risultati negativi. Speriamo di rifarci al più presto". La formazione spagnola ha infatti vinto appena due partite delle ultime otto.

Ma Cazorla non sembra preoccupato, conscio della forza della propria squadra: "Se siamo al meglio, possiamo battere chiunque. La sconfitta a Madrid ci ha lasciati con l'amaro in bocca, ma ora vogliamo dimenticare tutto e fare risultato in Europa".

Anche il Villarreal si presenta all'appuntamento odierno con assenze pesanti: dovrà infatti fare a meno di Ángel López (ginocchio), Marcos Senna (bicipite femorale), Cicinho (problemi muscolari) e dello squalificato Joan Capdevila. Dovrebbe invece essere recuperato Cani, pronto a scendere in campo per collezionare la presenza numero 200 con il club spagnolo.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN - VILLAREAL



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >