BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ETO’O E BOCELLI / Insieme per i bambini del Camerun

Il calciatore e il tenore sulle note di “Voglio vivere così” per raccogliere fondi per la costruzione di un'area pediatrica in un ospedale nel paese d'origine di Eto'o.

Eto'o in Camerun con i bimbi della sua fondazione Eto'o in Camerun con i bimbi della sua fondazione

ETO’O E BOCELLI PER IL CAMERUN – L’attaccante dell’Inter Samuel Eto’o e il tenore Andrea Bocelli insieme per i bambini del Camerun. Giovedì 17 marzo, in occasione del grande evento di raccolta fondi organizzato a Milano al Visionnaire dalla Fundacti?n Privada Samuel Eto’o (www.fundacionsamueletoo.org), in collaborazione con la Stars on Field, il cantante si esibirà sulle note di “Voglio vivere così” per sostenere il progetto del calciatore africano: costruire l’area pediatrica nell’Ospedale Laquintinie in Camerun.

 

“La mortalità infantile in Africa è una piaga che riguarda tutti e deve essere combattuta con ogni mezzo e tipo di partecipazione – afferma Bocelli, da sempre sostenitore delle iniziative a favore dell’infanzia -.  La creazione di nuove strutture sanitarie è senz’altro una delle vie maestre che la Fondazione voluta da Eto’o persegue, garantendone la qualità dei progetti ed il loro buon fine. Da 5 anni infatti lavora con ottimi risultati in Camerun, dove ha sviluppato tantissimi programmi in favore dei bambini e dei ragazzi”.

 

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI ETO'O, BOCELLI E CAMERUN