BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FANTACALCIO / Infortunati e squalificati per le partite del campionato di Serie A (29° giornata, 11,12 e 13marzo 2011)

Del Piero e Totti tornano titolari? Del Piero e Totti tornano titolari?

In Chievo-Fiorentina, Pioli deve ancora fare a meno di Gledson Fernandes squalificato, mentre Mihaijlovic perde per lo stesso motivo Donadel. Da lungo infortunati Jovetic, Frey e Kroldrup. Occhio a Mutu, si è sbloccato con il Catania e non vuole fermarsi.

 

Genoa-Palermo è gara che promette gol e spettacolo. Tra i padroni di casa ancora squalificato Floro Flores, Destro non recupera. I rosanero hanno solo Goian infortunato, torna Miccoli, Ilicic candidato ad andare in panchina. Fuori per squalifica Darmian, Bacinovic e Carrozzieri. Per il Fantacalcio puntare su Palacio, in gran forma.

 

Lecce-Bologna fanno a gara a chi ha più assenze. Cinque indisponibili tra i pugliesi, 6 tra i felsinei. Di Michele non ce la fa, Chevanton va solo in panchina. Tra i rossoblu Ekdal e Mudingayi provano il recupero in extremis. Titolare inamovibile per chi ha la fortuna di averlo nella rosa del Fantacalcio Di Vaio.

 

Il derby Roma-Lazio vedrà Francesco Totti tra i protagonisti. Il capitano giallorosso ha superato il fastidio muscolare che lo ha tormentato in queste ultime ore e ci sarà. Brighi e Cassetti invece no. Reja invece tenterà fino all’ultimo di avere Andre Dias tra i disponibili, mentre Bresciano, Rocchi e Diakité restano out. Un nome da Fantacalcio per squadra: Hernanes da una parte, Totti dall’altra.

 

Chiudiamo con Parma-Napoli, posticipo serale. Tra i partenopei torna Lavezzi dopo le tre giornate di squalifica. Non ci saranno invece Aronica e Dossena, Campagnaro tenta di esserci, ma è probabile non ce la faccia, così come Maggio. Giovinco tra i ducali è pronto, ma solo per la panchina. Squalificati Gobbi e Paletta. Occhio a Candreva, spostato nel ruolo di attaccante e a Cavani, a secco ormai già da tre turni di campionato.   

 

© Riproduzione Riservata.