BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MESSI / Presidente del Fc Borne fa un’offerta per scherzo: la Federazione lo sospende per 6 mesi

Pubblicazione:venerdì 11 marzo 2011

Lionel Messi Lionel Messi

MESSI – Perché un piccolo club non può sognare di vedere Lionel Messi con addosso la propria maglia? Se lo deve essere chiesto il presidente del piccolo Fc Borne, club semi-dilettante francese, che al culmine di una serata tra amici nel borgo cittadino (400 abitanti) dove gioca la squadra ha inoltrato via mail alla Federazione una richiesta formale per il trasferimento di Messi.

 

Chiaramente uno scherzo. Difficile credere che Cedric Enjolras pensasse davvero di poter acquistare la Pulce dal Barcellona. Ma la Federazione francese non deve essere dotata di uomini dal grande umorismo. Infatti il presidente del Fc Borne è stato punito con 6 mesi di sospensione a causa della bravata.

 

“Per la presentazione di offerte da parte di piccole squadre è necessario compilare dei moduli via internet – racconta Enjolras, incredulo per la squalifica -. Quando ho deciso di presentare la mia offerta ho digitato il nome di Messi, la sua data di nascita e la squadra nella quale milita, salvando il tutto nel database. A questo punto è partita la richiesta della Lega alla Federazione francese. Ma questa è rimasta scioccata dalla mia richiesta rifiutandosi di trasmettere la mia offerta alla Federazione spagnola. Mi hanno sospeso per sei mesi per un semplice scherzo tra amici”.

 

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MESSI E FC BORNE


  PAG. SUCC. >