BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A 29 GIORNATA/ Garlando (Gazzetta), esclusiva: Non oso immaginare se la Roma perde il derby…

Pubblicazione:

Montella al suo primo derby (Foto Ansa)  Montella al suo primo derby (Foto Ansa)

SERIE A DERBY ROMA LAZIO MILAN JUVENTUS NAPOLI – La lotta scudetto tra Milan e Inter, i problemi in casa Juventus, il derby Roma-Lazio e la polveriera Napoli. Luigi Garlando, editorialista della Gazzetta dello Sport, tocca tutti i temi del campionato nell’intervista esclusiva con ilsussidiario.net.

 

Abbiamo visto ieri l’Inter, che ci dobbiamo aspettare dal Milan domani?

Beh, gioca in casa con il Bari e non si farà sfuggire l’occasione di cogliere i tre punti. A San Siro la differenza tra le due squadre in campo mi sembra davvero troppa per poterci aspettare una sorpresa.

 

Non teme il contraccolpo dopo l’eliminazione in Champions?

Ma no, il Milan ha fatto una bella partita a Londra e non penso che i giocatori rossoneri risentiranno del mancato passaggio del turno in Europa. E poi non credo proprio che la squadra di Allegri rischi qualcosa nella partita di domani con il Bari…

 

A proposito di Champions, l’Inter martedì può salvare l’onore dell’Italia con un’impresa a Monaco: lei ci crede?

Di sicuro l’Inter ha la possibilità di espugnare il campo del Bayern. Il Milan ha dimostrato a White Hart Lane quanto sia fondamentale l’atteggiamento con cui si affrontano certe partite. Mi aspetto un’Inter simile alla squadra di Allegri che ha fronteggiato il Tottenham: coraggiosa, capace di costruire occasioni da gol e di imporre il proprio gioco. Un’Inter, dunque, in linea con la mentalità di Leonardo. Certo, si correranno anche dei rischi. Soprattutto perché a mio parere il Bayern è superiore al Tottenham.

 

IL PUNTO SULLA GIORNATA CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >