BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE B/ Papadopulo alla prima con il Torino, Atalanta ad Ascoli

Giornata numero 31 in Serie B, nove al termine del campionato. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Lerda     

Papapodulo (Ansa)Papapodulo (Ansa)

Giornata numero 31 in Serie B, nove al termine del campionato. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Lerda affidando la squadra a un esperto delle promozioni Giuseppe Papadopulo. Oggi il Torino all'Olimpico ospita il Livorno dell'ex Walter Novellino, una partita importantissima per i padroni di casa che inseguono il treno dei playoff. In testa alla classifica la capolista Atalanta fa visita all'Ascoli penultimo in classifica, un testa-coda che potrebbe riservare delle sorprese per i bergamaschi di Colantuono.

Il Siena, distante tre punti dall'Atalanta, proverà a chiedere strada all'Empoli che è sempre più lontano dalla zona promozione, il tecnico dei toscani Conte vuole massima concentrazione e soprattutto i tre punti. Match delicato anche per il Novara di Tesser, ultimamente apparso stanco sia fisicamente che mentalmente, per i piemontesi match casalingo contro il Sassuolo che sembra attraversare un buon momento.