BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN DIRETTA TV 12 MARZO/ Cesena-Juventus, Torino-Livorno, il 6 Nazioni di rugby e lo slalom femminile per la Coppa del Mondo di Sci

Palinsesti, canali e avvenimenti sportivi previsti per oggi, sabato 12 marzo: dallo sci al calcio, dal grande rugby al ciclismo. Un sabato tutto da gustare.

telecomando telecomando

Quello odierno si preannuncia un sabato ricco di avvenimenti sportivi, dal grande calcio (di serie A e serie B) al 6 Nazioni di Rugby: una giornata da vivere all'insegna delle emozioni.

Parlando di calcio, la giornata si preannuncia intensa: la serie A presenta un unico anticipo in data odierna (poichè l'Inter ha anticipato a ieri la propria gara) e di scena sarà la Vecchia Signora, chiamata sull'ostico campo di Cesena ad interrompere una serie negativa di tre sconfitte consecutive. Per i sostenitori della Juve basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Mediaset Premium Calcio 1 per gustarsi il match. Gara prevista alle ore 20 e 45.

Ma a parlare di calcio si comincia nel primo pomeriggio: alle ore 15 andrà in onda (sui canali Sky) la trentunesima giornata di serie B, con alcuni match da brivido (occhio a Siena-Empoli e Torino-Livorno) che potranno dire molto in chiave promozione e playoff.

Anche il calcio estero avrà la sua parentesi: alle ore 15.30 (Sky Calcio 1) ecco una finestra sul campionato tedesco (Bayer Monaco-Amburgo), prima di tuffarsi nella Liga e godersi la rincorsa a distanza tra Guardiola e Mourinho (alle 21.55 ci sarà Real Saragozza-Valencia). Senza dimenticarsi di un vibrante Manchester United-Arsenal di FA CUP, tutto da gustare alle ore 18.10 su Sky Sport 1.

Non solo calcio però. Anche il grande rugby reclama il suo posto: alle 15.30 su Sky Sport 2 sarà il turno di Italia-Francia, cui seguirà (stesso canale) il match Galles-Irlanda, validi per il Torneo delle 6 Nazioni.

Parentesi sciistica: alle ore 12.55, per la Coppa del Mondo, ci sarò la seconda manche dello Slalom femminile in diretta dalla Repubblica Ceca. Canale Eurosport 2 e Rai Sport 1.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE L'INTERO PROGRAMMA DELLO SPORT IN TV DI OGGI, SABATO 12 MARZO 2011.