BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Brescia-Inter (1-1): sintesi e highlights. Il gol di Eto’o stavolta non basta

Nerazzurri bloccati dalle Rondinelle al Rigamonti: la rete del camerunense viene pareggiata da Caracciolo, che poi si fa parare un rigore da Julio Cesar al 90'.

Samuel Eto'o segna, ma il pareggio di Brescia è deludente Samuel Eto'o segna, ma il pareggio di Brescia è deludente

YOUTUBE BRESCIA-INTER (1-1) – L’Inter esce dal Rigamonti con un solo punto, ma il rammarico più grande tocca al Brescia. L’1-1 finale firmato da Eto’o e Caracciolo (sesto gol ai nerazzurri dell’Airone), ha come grande protagonista finale Julio Cesar. Il portiere brasiliano al 90’ para il rigore di Caracciolo che poteva regalare il successo alle Rondinelle. Non che l’Inter non abbia rimpianti, come sottolinea il tecnico Leonardo.

 

“Abbiamo avuto tante occasioni e il risultato poteva anche essere diverso. Certo, il pareggio non mi piace tanto”. Questo il commento di Leo nel dopo-partita di Brescia-Inter.

 

Che poi aggiunge: “Specialmente il primo tempo è stato molto buono, come pensavamo, siamo andati in vantaggio e abbiamo gestito bene. Poi, su un cross, loro nel finale hanno fatto l’1-1 che ha cambiato tutto. Era una partita che non doveva finire così, ma non faccio drammi”.

 

GUARDA SINTESI E HIGHLIGHTS DI BRESCIA-INTER (1-1), CLICCA QUI SOTTO