BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PARMA-NAPOLI/ Bigon-Ghirardi: polemica sull’arbitraggio al termine dell’incontro

Termina con il risultato di 3 a 1 in favore dei partenopei il posticipo della 29esima giornata. Gli azzurri tornano a vincere dopo un periodo di magra e rialzano la testa in chiave scudetto

Riccardo Bigon, ds Napoli, insieme a De Laurentiis e Mazzarri (Foto Ansa) Riccardo Bigon, ds Napoli, insieme a De Laurentiis e Mazzarri (Foto Ansa)

PARMA-NAPOLI – Termina con il risultato di 3 a 1 in favore dei partenopei il posticipo della ventinovesima giornata Parma-Napoli. Gli azzurri tornano così a vincere dopo un periodo di magra e rialzano la testa in chiave scudetto visto il doppio pareggio di Milan e Inter. Al termine della partita vanno però registrare le furiose polemiche nei confronti del direttore di gara.

 

Ghirardi non sembra aver infatti digerito alcuni episodi: «Sono felice per il mio amico De Laurentiis che è riuscito a far entrare il Napoli nelle 3 squadre 'genoveffe' che fanno un campionato a parte - ha sentenziato -. Le altre 16 si arrangeranno». Conferme invece per Marino: «Continuiamo con lui, anche perchè oggi abbiamo fatto una buona gara. C'è molta delusione perchè ci sentiamo maltrattati. Questa è una delusione forte che provo. Noi non abbiamo l'audience e la risonanza dei grandi club italiani e trovo scandaloso che in Italia si parli solo dei 3 o 4 club principali. Evidentemente - conclude amareggiato Ghirardi - devo cambiare hobby, perchè per il calcio non mi interessa più se va avanti così».

 

PARMA-NAPOLI, POLEMICHE BIGON-GHIRARDI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO