BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BARCELLONA/ Dramma Abidal, ha un tumore al fegato

Il difensore francese sarà sottoposto a un intervento chirurgico venerdì, la notizia è stata diffusa ieri dal club blaugrana che chiede di rispettare la privacy del giocatore

Abidal con Messi, foto Ansa Abidal con Messi, foto Ansa

ABIDAL - Shock a Barcellona: il difensore francese Eric Abidal ha un tumore al fegato e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico venerdì. Lo ha comunicato con una scarna nota, in cui non vengono forniti ulteriori dettagli, il club catalano nella giornata di ieri, chiedendo anche di rispettare la privacy del giocatore che sta vivendo un momento molto delicato.

Il difensore solo domenica era regolarmente in campo e, contro il Getafe, ha tra l'altro giocato una delle migliori partite della stagione e in generale in questa stagione ha già giocato ben 37 partite, 35 con la maglia balugrana e 3 con quella della nazionale francese. Abidal compirà 32 anni la prossima estate. La solidarietà dei colleghi calciatori non si è fatta attendere: tanti i messaggi di sostegno per il francese.

ABIDAL HA UN TUMORE AL FEGATO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

"Che notizia triste! Pregheremo per lui... che Dio lo benedica" ha scritto Kakà su Twitter mentre Rio Ferdinand scrive: "I miei pensieri sono per te. Era stato una roccia anche contro l'Arsenal". Al coro si sono uniti, tra gli altri, Fabregas, dell'Arsenal e Diego Forlan dell'Atletico Madrid.