BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Real Madrid-Lione (Champions League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Real Madrid-Lione è la partita più interessante di questa serata di Champions League. All'andata fu 1-1, riuscirà Mourinho a spuntarla anche questa volta?

José Mourinho (Foto: ANSA) José Mourinho (Foto: ANSA)

DIRETTA REAL MADRID-LIONE (CHAMPIONS LEAGUE) - Real Madrid-Lione è la partita più interessante di questa serata di Champions League. Il Real Madrid di José Mourinho, forte dell'1-1 dell'andata, cercherà di sbarazzarsi del Lione che però arriva a Madrid con tutta l'intenzione di giocarsela fino all'ultimo respiro. Anche un pareggio infatti - se con gol - potrebbe bastare e Gourcuff e compagni non hanno nulla da perdere in questa gara in trasferta. 

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-LIONE (CHAMPIONS LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Real Madrid di Mourinho arriva all'appuntamento dopo una serie di quattro risultati utili consecutivi. Un pareggio in trasferta con il deportivo e tre sonore vittorie con punteggi assolutamente rotondi. Dodici reti segnate in tre gare di cui sei messe a segno da un Karim Benzema in versione super. E anche questa sera il numero nove dei Blancos scalpita e vuole lasciare il segno per facilitare il passaggio del turno alla propria squadra. Mourinho giocherà con il solito modulo, il 4-2-3-1, e metterà in campo - probabilmente - Casills tra i pali, Sergio Ramos, Pepe, R. Carvalho e Marcelo, a centrocampo Xabi Alonso e Khedira arretrati, Di Maria, Ozil e Cristiano Ronaldo dietro all'unica punta Benzema. Ancora indisponibile Kakà.

 

Il Lione cercherà di far risultato nonostante debba far fronte alla indisponibilità di Bastos. La rete subita in casa non permette di cercare di traghettare al pareggio il match, bisogna quindi cercare di vincere. Senza compromessi. Il tecnico francese Puel schiererà il Lione con uno speculare 4-2-3-1, con Lloris tra i pali, Cissoko, Lovren, Cris e Reveillere in difesa, Toulalan e Kallstrom a centrocampo arretrato, Delgado, Gourkouff e Gomis a sostegno di Lisandro. Anche il Lione, dopo la partita di andata contro il Real Madrid, ha collezionato un pareggio e due rotonde vittorie (una partita in meno). Marcatori principali Lisandro (quattro gol in due partite) e Pjanic, che stasera sarà in panchina, (doppietta). Anche se senza Bastos potrebbe essere tutto molto molto più difficile. Ma ora spazio al calcio che conta, Real Madrid-Lione sta per cominciare.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-LIONE (CHAMPIONS LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE