BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE / Video, sci: la caduta della Fischbacher nella discesa libera di Lenzerheide

La svizzera perde l’equilibrio e vola fuori pista, andando a sbattere con violenza contro la rete di protezione. Per fortuna però non ha ferite gravi. Solo evidenti escoriazioni sul collo.

Andrea Fischbacher (foto: Ansa) Andrea Fischbacher (foto: Ansa)

La discesa libera di Lenzerheide sarà ricordata sì per il sorpasso di Lindsey Vonn ai danni di Maria Riesch nella classifica generale donne di coppa del Mondo di sci alpino. Ma a fare scalpore è anche la terribile caduta della svizzera Andrea Fischbacher.

L’atleta elvetica ha perso l’equilibrio dopo aver passato una porta, mentre impostava la curva. Dopo essere finita a terra, caduta sulla neve, ha proseguito la sua corsa fino alla rete di protezione, contro la quale la Fischbacher è andata a sbattere violentemente. Una botta tremenda, ma per fortuna dalle conseguenze non gravi.

La Fischbacher infatti ha potuto commentare alla tv svizzera l’accaduto a fine gara, stando in piedi sulle sue gambe. Per lei solo qualche evidente escoriazione sul collo, ma niente di rotto. Un colpo di fortuna a giudicare dalle immagini della sua caduta.

GUARDA LA CADUTA DELLA FISCHBACHER, CLICCA QUI SOTTO