BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE/ Video, Ancelotti: "Possiamo vincere la Champions"

Il video della cofnerenza stampa di Ancelotti dopo la qualificazione del Chelsea ai quarti di finale. Possiamo andare in finale di Champions, siamo forti abbastanza, non temiamo nessuno

Foto Ansa Foto Ansa

Il Chelsea può andare in finale. Parola di Ancelotti. Ieri sera la sua squadra ha pareggiato 0 a 0 contro il Copenaghen, in casa, Ma è stato sufficiente per passare il turno e approdare ai quarti di finale. Si dichiara soddisfatto nel dopo partita, Ancelotti: "Credo che la partita sia stata buona partita sono contento di come abbiamo giocato". Certo, aggiunge, dobbiamo a esser più cinici davanti, a segnare di più, ma la squadra è comunque in ottima forma".

E ancora: "La squadra sta bene fisicamente possiamo fare meglio nelle prossime gare di Champions". Quindi la promessa: "Abbiamo la possibilità di arrivare in finale". I sorteggi? "Non voglio dire niente, certo il Barcellona adesso sarebbe al squadra più difficile da incontrare, ma chiunque arrivi, ce la giocheremo". Qualche parola anche per Torres: "Voleva giocare, abbiamo discusso parecchio prima della partita".