BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE / Video, Ganso inventa e Neymar fa gol. Ma il Santos perde in copa Libertadores con il Colo Colo

Pubblicazione:venerdì 18 marzo 2011

Paulo Henrique detto Ganso (foto: Ansa) Paulo Henrique detto Ganso (foto: Ansa)

YOUTUBE GANSO-NEYMAR – A volte per vincere non basta nemmeno avere due fenomeni in squadra. Ricordate il Bayern di Robben e Ribery? Bene, la regola vale anche in Sudamerica. Così il Santos di Paulo Henrique Ganso e Neymar perde in Cile contro il Colo Colo per 3-2 in una sfida della fase a gironi della copa Libertadores. La Champions League dell’America Latina.

 

La coppia di assi brasiliana però non perde occasione per incantare la platea. L’azione del secondo gol del Santos è spettacolare: Ganso prende palla sulla trequarti, attira su di sé tutta la difesa del Colo Colo, dribbla un paio di avversari e con l’esterno offre un pallone d’oro a Neymar. Il capocannoniere del Sudamericano Sub 20 stoppa, si libera con eleganza del portiere cileno e infila a porta vuota.

 

Visto così sembra la cosa più facile del mondo. I tifosi di Milan e Inter gongolano pensando alle meraviglie che Ganso potrebbe fare a Milano. Si sa che il derby di mercato è già iniziato e le due milanesi sono in pole per assicurarsi Paulo Henrique. Più difficile arrivare a Neymar, per cui la Juventus e altre grandi d’Europa farebbero follie. Ma che il Santos non cede, almeno per ora.

 

 



© Riproduzione Riservata.