BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE / Video, Manchester United-Bolton (1-0): il gol di Berbatov lancia i Red Devils

Pubblicazione:

Dimitar Berbatov (Ansa)  Dimitar Berbatov (Ansa)

YOUTUBE MANCHESTER UNITED-BOLTON – Un gol di rapina di Dimitar Berbatov lancia il Manchester United verso il titolo in Premier League. I Red Devils ci hanno messo 88 minuti per avere la meglio del coriaceo Bolton, piegato solo nel finale per colpa di una presa difettosa del pur bravo portiere finlandese Jaaskelainen.

 

Addirittura il Manchester United ha trovato il gol vittoria in 10 uomini, dopo l’espulsione del difensore Evans al 76’. Un problema in più per Ferguson (ieri in tribuna per scontare la lunga squalifica di 5 turni in campionato), perché i Red Devils sono praticamente senza difesa. Vidic stringerà i denti e cercherà di recuperare durante queste settimane di sosta. Ferdinand resta infortunato, rimane solo il giovane Smalling come centrale al tecnico scozzese.

 

Ieri però la fortuna ha assistito il Manchester United. Prima Taylor di testa si è divorato il gol del vantaggio per il Bolton. Poi nell’azione successiva, Jaaskelainen non ha trattenuto una conclusione velenosa di Nani, permettendo a Berbatov il tap in vincente. Ora lo United è a +5 sull’Arsenal.

 

 



© Riproduzione Riservata.