BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter Milan Ganso vuole lasciare il Santos

Il centrocampista ha rifiutato la proposta di rinnovo e ha allungato una mano ai due club milanesi per un possibile approdo in Italia                  

Ganso trequartista del Santos (Foto Ansa) Ganso trequartista del Santos (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Ganso vuole lasciare il Brasile e accettare un’offerta europea. Sono queste le ultime notizie di calciomercato che arrivano dal Sudamerica e confermano come il trequartista del Santos abbia intenzione di lasciare la squadra di San Paolo. Oggi infatti c’è stato un incontro tra società e giocatore che avrebbe dovuto sancire il rinnovo del contratto. Questo non è avvenuto come dichiara lo stesso presidente del club Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro. "La clausola è irreversibile. Oggi – dice a Uol - abbiamo capito che il suo desiderio è di giocare all'estero. Ci impegnamo ad analizzare le proposte, se ne esistono, senza stabilire però una data per la sua partenza. E' tutta una questione di tempo".

 

Ora la palla passa a Milan e Inter che dovranno trattare con il Santos per la cessione del cartellino del giocatore. Al momento la clausola rescissoria si aggira intorno ai 50 milioni di euro, una cifra importante per un giocatore che arriva da un brutto infortunio. La mano Ganso l’ha allungata. Starà ora alle milanesi decidere se stringergliela o meno.

© Riproduzione Riservata.