BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Sampdoria, Mancini sogno per la panchina

Oggi Radio Sportiva ha rivelato che per rilanciare la Sampdoria il presidente Garrone starebbe pensando a Roberto Mancini, attuale manager del Manchester City 

Mancini (Ansa) Mancini (Ansa)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA - Ad agosto 2010 la Sampdoria era in lotta contro il Werder Brema per un posto in Champions League, a distanza di sette mesi le cose per la società doriana sono completamente cambiate. Sono trentuno gli attuali punti in classifica della Sampdoria a tre punti dal terz'ultimo posto occupato dal Lecce. Una crisi senza fine coincisa con le cessioni a gennaio di giocatori come Cassano e Pazzini. Ora l'obiettivo è la salvezza, mentre nella prossima stagione toccherà rifondare. Oggi Radio Sportiva ha rivelato che per rilanciare la Sampdoria il presidente Garrone starebbe pensando a Roberto Mancini, attuale manager del Manchester City, ex bandiera della Sampdoria.

 

In maglia blucerchiata Mancini ha disputato 424 presenze, formando con Vialli la grande coppia gol che portò lo scudetto a Genova. Attualmente Mancini non vive un grande momento con il City, a giugno potrebbe arrivare il divorzio e la Sampdoria, se dovesse rimanere in Serie A, potrebbe affidarsi all'ex tecnico dell'Inter.

 

© Riproduzione Riservata.