BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, scambio Vargas-Bojan con il Barcellona

La Fiorentina a fine stagione potrebbe pianificare una rivoluzione importante. In bilico non c'è solo il tecnico Sinisa Mihajlovic, tra cui Vargas che potrebbe andare al Barcellona.

Vargas (Ansa)Vargas (Ansa)

La Fiorentina a fine stagione potrebbe pianificare una rivoluzione importante. In bilico non c'è solo il tecnico Sinisa Mihajlovic, bensì anche altri giocatori. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino potrebbe piazzare i gioielli del club viola per ringiovanire la rosa. Uno dei giocatori che potrebbero lasciare Firenze è il peruviano Juan Manuel Vargas, 28enne esterno sinistro che piace a molti club europei. Il Barcellona segue con attenzione il laterale sudamericano, la società catalana, orfana di Abidal per i noti problemi di salute, a giugno perderà anche il brasiliano Maxwell, mai troppo amato dal tecnico Guardiola.

Per questo oltre a Coentrao del Benfica, i dirigenti catalani avrebbero messo nel mirino Vargas. Come rivela la Gazzetta dello Sport l'affare potrebbe anche andare in porto qualora il Barça decidesse di sacrificare il giovane Bojan Krkic, attaccante spagnolo classe 90', uno dei talenti sfornati dalla cantera catalana. Bojan piace molto al Napoli, ma la Fiorentina potrebbe decidere di dare l'ok per la cessione di Vargas.

© Riproduzione Riservata.